4 commenti su ““IRINA PALM” E “CARAMEL”: L’UNIVERSO FEMMINILE, L’AMICIZIA E L’AMORE. DUE FILM DA GUARDARE E DA “PORTARE CON SE`”.

  1. Ciao stasera sono riuscita a vedere Irina Palm perchè, anche se uscito nei mesi scorsi, è stato riproposto in una delle sale cinematografiche della mia città nella rassegna “Serate in forma di cinema”.
    Irina mi ha commosso con il suo spirito di adattamento e la sua determinazione e al contempo mi ha trasmesso “la positività alla gioia di non (im)porsi nessun pregiudizio.”
    Marzia

  2. Ciao Paul! Grazie per il commento e per la segnalazione del tuo blog che mi sembra veramente molto interessante. Non vedo l’ora di vedere “PRANZO DI FERRAGOSTO”…dev’essere un film piacevole e intelligente. Quando lo vedrò lascierò un commento nel tuo bel articolo!
    Compimenti ancora e un salutone.
    Alessandra

  3. Una sola precisazione, la recensione su “pranzo di ferragosto” è scritta da Chiara (la mia socia nel blog). Ed è scritto davvero bene, come tutte le altre cose che scrive sul cinema e non solo. Non lo dico solo per affetto, non sono una persona indulgente. Lo dico perchè se lo merita. (io, sul sito, invece sono quello più logorroico ma imparerò la sintesi, prima o poi).
    A presto.

Rispondi

