5 commenti su “L’ARTE DELLA NATURA

  1. Complimenti per le foto, sono davvero belle. un gusto del dettaglio e dell’inquadratura che incanta.

    E grazie per averle postate in alta risoluzione…

    ciao

    Apo

  2. Grazie per il complimento! Mi ha fatto molto piacere. Adesso che so che non tutti mi credono “pazza” perchè mi diverto a fotografare particolari della natura sono più tranquilla.
    Un saluto! Alessadra

  3. Studio architettura e ho un amore particolare verso la natura e non solo. Mi piace riflettere sui suoi profumi, ascoltare i suoni e osservare tanto, spesso nei particolari proprio come hai fatto tu. Questo modo di essere e di fare è fonte di ispirazione che riesce a liberarsi o con uno schizzo o con delle fotografie proprio come hai fatto tu; per questo lascio il commento qui, dove traspare meglio questa sensibilità. Ho trovato questo blog per caso e continuerò a seguirlo, mi piace troppo, complimenti!

    • GRAZIE BEATRICE! Che dire, tutto quello di cui parli tu è fondamenale per alimentare il nostro cuore e dare ossigeno alla nostra esistenza, continua a creare prima di tutto per te stessa e per arricchire la tua vita. Grazie per il tuo commento positivo che ci stimola a scrivere qui anche se il tempo per farlo diventa sempre meno. Un caro saluto. Alessandra

Rispondi

