3 commenti su “SLAVA’S SNOWSHOW: UNO SPETTACOLO DI PURA MAGIA

  1. Ciao Alessandra e ciao Erika!!
    Sono un’amica di Elena (isolataingiappone per intenderci!!) e navigando sul suo blog ho letto il commento di Alessandra… Mi ha incuriosito talmente tanto che ho voluto fare “un giretto” nel vostro blog: complimenti!!! Mi piace un sacco!!
    Vi seguirò!!

    Ciao Ciao Lucia

  2. Ciao,
    ho visto lo spettacolo ed è stato meraviglioso, un trionfo della “joie de vivre”, un ritorno alla visione innocente e festosa dell’infanzia e alla capacità di ridere ed emozionarsi. I clown rompono ogni legame fra finzione e realtà, fra palcoscenico e spettatori, coinvolgendo nella loro avventura il pubblico. Sorprendente l’enorme ragnatela, travolgente la tempesta di neve, emozionante la grande festa finale con i palloni colorati! Proprio come dici tu lasciare il teatro è lasciare un luogo incantato per ritornare alla realtà ma sempre con la voglia di sognare.
    Ciao Marzia

  3. GRAZIE LUCIA E GRAZIE MARZIA PER I VOSTRI COMMENTI!
    Benvenuta Lucia nel “nostro mondo”, fai pure tutti i commenti che ritieni necessari.
    Un saluto a tutte due.
    Alessandra

Rispondi

