5 commenti su “BIRBA, VITA DA CANI

  1. Complimenti per Birba.
    Anche il nostro Filippo era stato lasciato da qualche puzzone, ma per sua e nostra fortuna si è fatto trovare sul pianerottolo di casa e ha chiesto di essere adottatoe e tutti siamo felici.
    Anche se non cambia nulla, noi non conosciamo la razza di Filippo, che e’ molto simile se non identico a Birba, sapreste voi darmi ragguagli?
    Grazie e complimenti per il blog

    • Ciao Alfredo, prima di tutto grazie per il tuo commento. Sarà Erika a risponderti nel modo più corretto sull’origine di Birba, comunque quello che io posso dirdi ora è che Birba non appartiene a nessuna razza particolare, è insomma una meticcia. Una meticcia veramente simpatica e affettuosa con tutti , oltre che bella, che Erika cura da sempre con amore.
      Mi fa tanto piacere sapere che qualche cane abbandonato (purtroppo pochi) trova “padroni” in grado di dargli l’amore che meritano. Hai detto che l’incontro con il tuo cane Filippo è stato una fortuna per entrambi e io capisco benissimo questa tua affermazione e penso che tutte le persone sensibili e intelligenti che hanno a che fare con gli animali in modo corretto possono sostenere che lo scambio con loro è fonte di gioia.
      Un caro saluto a te e a Filippo. Ancora grazie.
      Alessandra

  2. Ciao Alfredo,
    vedo che Ale ha già provveduto a rispondere in parte. Ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima ma è un po’ che sono impegnatissima.
    Ma bando alle ciance e parliamo di cose importanti: i cani!
    Il veterinario mi ha detto che Birba è un incrocio con uno spinone. In effetti l’indole del cane da caccia c’è tutta. Credo che derivi da quella anche la sua mania di rotolarsi in qualsiasi cosa che puzzi come minimo quanto una carogna in decomposizione! D’altro canto si sa che ciò è lo Chanel n°5 dei cani….
    Beh Sono felice che Filippo vi abbia incontrati, è un cane davvero fortunato. Come Birba! Quanto ai brutti puzzoni… non ho parole!
    Buon Natale

    Erika

  3. Vi faccio i complimenti sperando di raggiungere appena posso questo che sembra un posto bellissimo, comlimenti a Birba adoro gli animali e non sopporto chi non ci riesce! Un bacino a Birba da parte della mia Cleo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...