8 commenti su “SATURATED LONELINESS

  1. Ciao Erika,
    se ti può consolare anch’io nei gg scorsi non ero al max come umore.
    Ma ora mi sono ripresa e per “premiarmi” sto organizzando una gita alle terme di Merano.
    un abbraccio e a presto,
    Marzia

  2. Brava Marzia!
    Io invece penso che mi darò alla cura cioccolata, coccole con la Birba, bagno caldo, candela e lettura delle strisce di Mafalda.
    Grazie per le tue parole.
    Un bacio
    Erika

  3. se ti conforta, ho trascorso la serata canticchiandomi “tititititi” di rino gaetano (nemmeno l’ho messa su, troppo sforzo) con una cena a base di yoghurt scaduto da un mesetto (magie dei prodotti industriali, era ottimo!)….
    bello il blog in “società”!

  4. Ciao Clementinaolga,
    Benvenuta nel nostro blog!
    Se conforta te invece, pensa che io non sono nemmeno riuscita a mangiare, troppo dolore. Comunque, come disse la mia amica Rossella “Domani è un altro giorno!”.
    A presto e grazie ancora
    Erika

  5. Brutta storia quando capitano momenti così. Li conosco,purtroppo,molto bene. Gran brutta feccenda!
    Volatili per diabetici!
    Mi dispiace.
    Ti aiuterò. 🙂
    Baci & abbracci.
    Diego.

Rispondi

