3 commenti su “Che cos’è l’amore?

  1. Ciao furba! 😀

    Qui sono tutti timidi, quindi mi faccio avanti io. A parte il telefono sbattuto in faccia – cosa che non ho mai fatto ma che ho subìto un pò di volte dalla stessa persona – e che mi manda letteralmente in bestia… sul resto concordo 😉

    Sulla questione “tuta” cito Lorenzo… a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia

    Per quanto riguarda il bacio in fronte e il rimanere svegli, sono sintomi di un amore che non è solo passionale, carnale, ma è tenero, delicato… mi ricorda in parte l’amore sororale descritto da D’Annunzio ne L’innocente

    Ho fatto brainstorming 🙂 nessun ordine logico 🙂

    Sere

  2. Eh, si. Son proprio una lince!
    Meno male Serena che ci sei tu a rompere il ghiaccio, altrimenti potevamo arrivare a natale qui.
    Concordo con te sul discorso del telefono in faccia. Una vera mancanza di rispetto. Chi ci prova con me ha chiuso!
    Sai, per le altre cose, io ultimamente non ci capisco più nulla. A volte mi sembra di vedere segni dove poi non esistono, proprio per questo ho bisogno di confrontarmi con altre persone. Grazie di cuore per il tuo contributo.
    Erika

Rispondi

