5 commenti su “PER ANNAMARIA…

  1. Stamattina è mancato mio zio, fratello del mio papà…
    Che tristezza vedere tanti andarsene, tra coloro che hanno dato tanto e tanto hanno sofferto… Che siano nostri angeli da lassù…

  2. Ciao piccola Erika! Non sto bene in questi giorni (cose passeggere) e solo ora leggo questo tuo pensiero per Annamaria. Che tristezza! Mi rattrista molto sapere che vivi questi giorni con questo vuoto immenso. Tu sei una ragazza sensibilissima e immagino, quindi, la tua sofferenza e il senso di “abbandono”.
    Ciao Annamaria! Non ti ho conosciuta ma ti mando un saluto da qui.
    Ciao piccola Erika! Ti abbraccio forte. Un bacio.
    Diego.

  3. @Px: Annamaria è stata e continuerà ad essere, nel mio cuore, una persona eccezionale. Una persona a cui è sempre stato facile voler bene.
    @Nemuriko: si è vero, sono sempre i migliori che se vanno per primi. Ed è davvero uno schifo. Un abbraccio.

Rispondi

