6 commenti su “I MIEI EROI: SERJ TANKIAN

  1. Anche io sono un grande fun di Serj e sono andato al concerto di Milano ad aprile! tu ci 6 andata? va be allora mi fa piacere che non sono l’unico fun di serj, va be allora ciao e mandami un messaggio!!!XD!!!

  2. ho iniziato ad ascoltare i soad da un paio di anni e alla notizia del loro scioglimento mi è caduto il mondo addosso…spero tanto k ritornino tutti insieme nella scena perchè la loro forza è grande, ma insieme diventano un’anima unica e impareggiabile…
    adoro profondamente la voce di serj,mi da serenità e rabbia, esprime ogni cosa ed è come essere accanto a lui…
    è bellissimo…

  3. @Ale e Suzu: ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto prima ma cause di forza maggiore mi hanno trattenuta dal blog. Sono felice che qualcuno abbia finalmente lasciato un commento all’articolo su Serj. Decisamente se lo merita!

    Si Ale, io c’ero ad aprile. Ero quasi davanti e poi mi sono dovuta spostare onde evitare di rimanere schiacciata dalla folle pogante. Sai, a Serj tengo ma alla mia pellaccia di più!

    Suzu capisco cosa provi quando ascolti Serj, succede lo stesso anche a me. L’altra sera avevao i pianeti girati male, causa lavoro. Ho messo su Innervision dei System e mi è passato tutto. Altro che pillole e porcate varie!

    Se vi va, ripassate di qua. Intanto Benvenuti nel blog!
    Un bacione
    Erika

  4. ollallà.. Che piacere leggere queste righe dove mi ci riconosco anch’io!! Erika, capisco a pieno quando parli di pianeti girati male e quanto il potere che la musica dei System e di Serj può fare.. li ascolto da 8 anni ormai e me ne sono innamorata subito!

    Immagino anche di non essere l’unica ad aver ascoltato più e più volte – repeat le loro canzoni e averle cantate a squarciagola (magari a concerti [compreso Serj all’alcatraz!], in macchina o sotto la doccia..)

    Non si è detto nulla però approposito degli Scars on broadway, Band formata da Daron (lo adoro!) e John.. cos’é!? non vi stanno simpatici..?! il loro disco uscito il 28 luglio 2008 mi ha semplicemtne conquistato.. certo, la voce di Serj, le parole i testi e i messagi che manda sono senza dubbio più profondi e “sensati”.. ma che dite delle canzoni di questo barbuto Daron e del pacato john!?

    ..mi accoorgo solo ora della data del tuo post, Erika.
    mm…. praticamente di un anno fa.. beh cmq sia, ciao a tutti !

  5. serj tankian è un ottimo uomo
    colto e maestro do vota,leggendo e rileggendo le sue canzoni e le sue poesie mi sono accorto di quanto profondo siail signifcato
    serj è un mito
    anke il mio mito

  6. Io adoro quell’uomo, la sua voce, il suo accento, il suo modo di fare, il modo in cui riesce a convolgere le persone. Poterlo conoscere di persona sarebbe il regalo più bello al mondo che potrei chiedere.
    Ho risposto a questo post con diversi anni di ritardo XD

Rispondi

