4 commenti su “L’ISOLA DELLA GIUDECCA: IL MULINO STUCKY E…

  1. Ciao ma è bellissimo, meraviglioso!
    Uno degli scorci più incantevoli di Venezia l’ho scoperto con te e mi auguro di poter visitare insieme anche il Mulino Stucky!
    Marzia

  2. Certo Marzia che visiteremo anche il Mulino! Appena vieni qui ci facciamo un super giro nella Giudecca e in qualche luogo di Venezia che ancora non conosci. Qual’è lo scorcio della città che ti ho fatto scoprire e ti è piaciuto tanto? Dov’era? Ricorda che ne ho altri che ti aspettano! Un bacio! Ale

  3. Lo immaginavo Marzia, anche per me è uno dei luoghi più belli di Venezia, poco conosciuto, ma magico. Comunque Venezia è piena di scorci o siti incantevoli anche fuori dai circuiti turistici…è questo il bello della città: scoprire ovunque, anche dove non si crede, un’immagine che emoziona da conservare nel cuore.
    Appena vieni ti faccio fare un altro giro “originale”…ho già qualche idea !!!
    Un abbraccio.
    Ale

Rispondi

