Un commento su “INCONTRI (2): CLARA MAMBELLI E LE SUE CREAZIONI ARTISTICHE A GENOVA

  1. Salve, mi chiamo Gilda Galizioli,l mio compagno ed io siamo rimasti affascinati da queste opere particolari. Purtroppo il negozio è chiuso da un po
    ed io che vengo da La Spezia, non sono riuscita a trovare un numero telefonico per contattare l’artista. Nella vetrina del suo negozio c’è una lampada , ecco vorrei tanto sapere se è in vendita. Il mio compagno la desiderava già da prima , poi dovette subire un lungo e doloroso ricovero in ospedale, fortunatamente, almeno ad oggi , finito bene…ma quando tornò al negozio, speranzoso, lo trovò chiuso. Ecco , so che non sarà facile e forse impossibile ma se potessi avere il recapito della signora Mambelli, forse riuscirei a coronare questo piccolo desiderio e poter fargli per il suo compleanno questa sorpresa… potete aiutarmi prima della fine del mese di Marzo? Il mio indirizzo mail è : gifenice@gmail.com

Rispondi

