8 commenti su “TERRE E TRAMONTI…

  1. non so perchè ma su di me la primavera ha un effetto stranissimo
    strano perchè sento il suo arrivo attraverso una nuova energia
    quella voglia di letargo che porta l’inverno sparisce
    e subentra quella voglia di aria, di vita all’aperto, di correre sulla spiaggia
    una cosa che adoro è il mattino
    mi alzo da sempre molto presto per lavoro quindi vedo il giorno che deve ancora nascere
    da qualche giorno fuori è già chiaro, si intravede un sole rosso all’orizzione
    ecco, rimarrei li per ore a guardare il panorama 🙂
    bellissime foto, i colori della bella stagione…

  2. Grazie a tutti per i complimenti, naturalmente mi fanno piacere. Fotografare mi piace tanto e qualche volta riesco a scattare anche alcune immagini carine. La natura è poesia e a volte mi trascina veramente dentro di se con forza; queste immagini ne sono un esempio. Mi sono accorta però che da alcuni computer non si vedono proprio bene, i colori appaiono alterati o cupi, mi scuso allora se è il vostro caso
    Un abbraccio. Alessandra

  3. Ciao Marco, queste foto le ho fatte vicino a Jesolo (VE) in una piccola strada che fiancheggia il fiume e conduce al mare. Nel blog non rendono bene, ma ti posso assicurare che la luce che c’era quel giorno era meravigliosa e le foto stampate rendono meglio l’idea…Ti piacciono? Ciao. Alessandra

Rispondi

