5 commenti su “UN BRIVIDO CHE VOLA VIA…

  1. Ciao Pani, ti rispondo subito visto che sto “sistemando” un po’ il blog…
    Grazie per il tuo commento, mi fa sempre piacere vedere che “passi dalle nostre parti” 🙂 e che apprezzi i nostri “articoli”.
    L’idea di mettere queste mie foto nel blog è nata perchè oggi ho riascoltato “Sally” di Vasco Rossi, una canzone veramente emozionte, con un testo pieno di poesia che ci ricorda che la vita è un “brivido che vola via” e che proprio per questo dev’essere vissuta con intensità e ottimismo senza guardarsi troppo indietro.
    Un caro saluto….ora passo anche da te!
    Alessandra

  2. il brivido che vola via è reso bene dalla prima foto, con l’autobus che sfreccia. La seconda invece mi ricorda quelle rare volte, forse due soltanto che mi sono trovato in P.zza S.Marco a Venezia, vuota, senza nemmeno un colombo.

  3. Trovarsi in una grande piazza quasi da soli e di notte è un’emozione indimenticabile. Respiri il suo silenzio e riesci a cogliere profondamente la sua anima e la sua bellezza.
    A questa foto sono particolarmente legata visto che l’ho scattata a Madrid, in PLAZA MAYOR, la notte del mio compleanno in un attimo che poco dopo è volato via…
    Ciao. Ale

Rispondi

