6 commenti su “LA BELLEZZA OVUNQUE (2)

  1. hai ragione, la bellezza è ovunque ma bisogna avere gli occhi buoni e lo spirito giusto per saperla cogliere. Ecco, io tra questre tre fotografie soo indeciso. La prima mi sembra perfetta, ordinata, anche se i protagonisti non sembrano esserlo. La seconda è quella che colpisce meno, forse per i colori un po’ spenti ma ad osservarla bene si scopre sempre qualcosa di nuovo e si fanno anche bei pensieri. La terza, in B/N, è la riproposizione della prima a cui si è tolto qualcosa, non solo il colore ma la parte ai protagonisti. I bicchieri e le riviste non sono più i personaggi principali ma solo delle comparse

  2. Che bel post! Complimenti!! Era da un po’ che non leggevo qualcosa così… ho avuto l’impressione che l’eleganza mi entrasse nello studio in punta di piedi… la trasposizione visiva del “saper ascoltare”.
    Grazie Alessandra!

  3. Grazie a te Paola…Fa sempre molto piacere vedere che i propri pensieri vengono apprezzati e condivisi…
    Un caro saluto.
    Alessandra

    • Grazie Antinio per i complimenti…mi fanno proprio piacere! HO GUARDATO ANCHE UN PO’ DELLE TUE FOTO E DEVO DIRE CHE ALCUNE SONO MOLTO INTERESSANTI. Mi piace molto quella intitolata GIORDINO PUBBLICO LR-33. Se vuoi esporla anche qui scrivendo che è tua fammelo sapere. Mi piace mettere anche alcune foto che fanno gli altri se possibile. Bella anche questa !
      Un salutone. Ancora grazie.
      Alessandra

  4. Pingback: PANNI ALL’ARIA (La bellezza ovunque 3) « “LibroAperto”

Rispondi

