6 commenti su “COMING SOON… In viaggio verso Nord

    • Ho visto si, che vi siete dedicati al caldo… bellissime le foto dell’Egitto! Che vuoi, noi invece siamo due sanbernardo (anche se non viaggiamio con la botticella di grappa appesa al collo). 😀

  1. che invidia!
    Io sono stato in Norvegia qualche anno fa, in gennaio. E nevicavaaa…giornata cortissime, spente. sembrava di essere sulla luna. Ho deciso! Parto per la Norvegia.

  2. ciao, credo ancora sposini,ho fatto il vs. stesso viaggio :
    . notti bianche nell’estate 2.000 e capodanno 2.002 , magnifici entrambi,ma aurora boreale solo 2 folletti, ci dovro’ tornare forse l’inverno prossimo….. concordo perfettamente ,sono una single si vive veramente bene, visiti tranquillamente e con sicurezza, vorrei viverci anch’io, ma potrei fare la baby sitter , in una famiglia inglese,insegnando italiano, francese o spagnolo……….chissa come la pensano sugli over 60……………ciao un bacio mary

Rispondi

