4 commenti su “EUGENIO TURRI E LE SUE FOTOGRAFIE DOCUMENTO

  1. Cara Alessandra,
    sono Lucia Turri e voglio ringraziarti per questa bellissima e – per me – toccante segnalazione della mostra di foto di mio padre. Grazie anche per aver segnalato il mio sito.
    Hai scritto cose molto belle, pulite e profonde, magari tutti capissero questo messaggio importante come l’hai capito tu. E questo al di là dell’indirizzo dei tuoi studi, credo sia un fatto di sensibilità. Mi farebbe molto piacere scambiare qualche email con te e, se mi dai il tuo indirizzo email, poterti invitare ad altre iniziative che preparerò per mio padre. Il 29 marzo ad esempio, ci sarà una giornata di studio a Verona e si aprirà un’altra mostra fotografica.

    un carissimo saluto

    Lucia

  2. Gentile Lucia, che piacere ricevere queste bellissime parole proprio da lei! Non le nego che quando ho scritto questo articolo avevo pensato di scriverle per chiederle se quello che avevo detto le andava bene, ma poi i giorni sono trascorsi in fretta e non l’ho più fatto. Le scriverò sul suo sito e molto volentieri le lascierò il mio indirizzo e-mail. Mi farebbe molto piacere venire alla prossima mostra fotografica e seguire tutte le iniziative che organizza per ricordare suo padre. So ancora troppo poco di lui e sono certa che ho ancora tante cose da imparare attraverso i suoi libri e le sue fotografie.
    Grazie ancora di cuore e un caro saluto.
    Alessandra

  3. Pingback: EUGENIO TURRI E LA MONTAGNA: UNA NUOVA MOSTRA FOTOGRAFICA A MILANO « “LibroAperto”

  4. Pingback: REGGIO EMILIA E I PONTI DI SANTIAGO CALATRAVA « “LibroAperto”

Lascia un commento